Ringraziamenti - sentierOOlistico

Vai ai contenuti
Non sempre si può crescere insieme, ma ci si può rincontrare e condividere di nuovo un pezzo di Sentiero scambiandoci le esperienze fatte.
Giusto oggi 7 ottobre 2020, in mattinata, ha telefonato un amico, che non sentivo forse da 20 anni, ma con cui ho fatto un percorso di crescita con lo Shiatsu condividendo il più bello ed appagante co-insegnamento di questa disciplina di cui ancor oggi siamo entrambi innamorati.
Bastava una parola per avere la lezione pronta: chi inizia. Ci trovavamo al bar al mattino per un caffè. Non sono una tipa solare a volte per chiudere fuori il mondo porto gli occhiali da sole anche quando piove. Lui lo sapeva, se mi vedeva con gli occhiali prima prendevamo il caffè e poi si entrava in contatto. Grazie Mauro per questa tua grande sensibilità che ho trovato ancora oggi al telefono mentre ci raccontavamo come se non ci fossimo mai lasciati.
Ringrazio un amico perché mi ha fatto conoscere Apos e il suo attuale Presidente, in cui ripongo molta fiducia per come sta portando avanti l’associazione, insieme allo staff, con tutti i suoi iscritti.
Ringrazio Vit, grande compagno e sostenitore anche delle mie follie, sempre molto attento ma integerrimo se esagero in alcune situazioni. Mi ridimensiona. Sono sanguigna, mi salta subito la mosca al naso. Sempre stamattina con Mauro chiedevo dov’è finita la saggezza degli anziani.
Quanto sentiero dovrò ancora percorrere per vederla in lontananza. Forse un’altra vita. Un grazie particolare con grande affetto all’amica che mi ha aiutato a chiudere il percorso vecchio.
È stata di grande supporto, frenandomi nei momenti di maggior rabbia e condividendo tante risate, nonostante la situazione. Siamo riuscite a divertirci.
Ringrazio tutti gli allievi della vecchia Via che hanno deciso d’inoltrarsi sul sentiero nuovo. Purtroppo non riesco a menzionare tutti, perché siete veramente tanti e soprattutto nel momento in cui ho lasciato La Vecchia Via ho scoperto di averne ancora di più. Grazie
Torna ai contenuti